Rissa in diretta TV da Del Debbio: "Non mi toccare zio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rissa in diretta TV da Del Debbio: “Non mi toccare zio”

Paolo Del Debbio

L’ultima puntata di “Dritto e Rovescio” è stata teatro di un confronto acceso tra il trapper Baby Touché e Paolo Del Debbio.

La puntata di “Dritto e Rovescio” del 4 aprile su Rete 4 è stata teatro di un acceso confronto tra il trapper Baby Touché, al secolo Mohamed Amine Amagour, e il conduttore Paolo Del Debbio, segnando momenti di alta tensione davanti alle telecamere che poteva anche sfociare nella rissa. La discussione, incentrata sulla micro-criminalità giovanile e il mondo della trap, ha visto il giovane rapper esprimersi con toni particolarmente vivaci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio

L’alterco tra Baby Touché e il pubblico

Il clima si è surriscaldato quando Baby Touché ha reagito ai commenti di un membro del pubblico, affermando: “Stai al tuo posto“. La situazione è degenerata nonostante i tentativi di mediazione da parte di Del Debbio, che ha chiesto chiarimenti sul destinatario delle accuse lanciate dal rapper. La risposta di Baby Touché: “Andiamo via bro“, ha preannunciato l’escalation.

Il momento culminante è stato quando Baby Touché ha tentato un approccio più diretto con chi nel pubblico lo aveva provocato, spingendo un addetto alla sicurezza a intervenire. Il trapper, visibilmente alterato, ha lanciato un avvertimento: “Zio, ma vuoi che faccio queste cose?“. Queste parole hanno segnato l’apice della tensione, con Del Debbio che ha tentato di riportare la calma invitando tutti a sedersi.

La rissa con Del Debbio

Il confronto tra Baby Touché e Del Debbio ha raggiunto il punto di non ritorno quando il rapper ha esclamato: “Non mi toccare zio, non passiamo a queste cose“, seguito da un’immediata reazione del conduttore: “Zio lo dici a… Ma mettiti a sedere“. Il tentativo di mantenere l’ordine nello studio si è concluso con l’intervento della sicurezza, chiamata a far allontanare il trapper, il quale ha continuato a protestare, sfidando clamorosamente anche l’addetto alla sicurezza: “Vuoi fare a botte con me?“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2024 10:23

Il testa coda narrativo di Israele

nl pixel